WWE 2K Battleground si mostra in un nuovo trailer per Nintendo Switch

Nel corso del Nintendo Direct Mini è stato mostrato un nuovo trailer di WWE 2K Battlegrounds, titolo che approderà su Switch, console ibrida della casa di Kyoto.

Nel filmato, visibile qui di seguito a partire dal minuto 3:45, è possibile vedere alcuni dei lottatori della Word Wrestling Entertaiment giocare al titolo nella versione Switch. Tra loro vediamo i membri del New Day, Big E e Kofi Kingston, la campionessa femminile Asuka e l’attuale Campione di Coppia Antonio Cesaro.

L’annuncio del gioco era stato anticipato a fine aprile tramite Twitter nel corso della scorsa settimana tramite l’account dedicato al titolo di 2K, dove la compagnia ha anche annunciato eventuali novità per il titolo.

Di seguito vi riportiamo il comunicato diffuso da 2K.

“Siamo entusiasti di annunciare WWE 2K Battlegrounds, videogioco WWE in stile arcade.

Che tu sia un casual gamer o un appassionato di giochi di lotta, WWE 2K Battlegrounds ti regalerà un modo tutto nuovo di vivere un videogioco WWE. Il gioco è sviluppato da Saber Interactive, lo studio che si è occupato di NBA 2K Playgrounds, che ha lavorato duramente a WWE 2K Battlegrounds e non vede l’ora che possiate provarlo.

Battlegrounds uscirà il prossimo autunno, rilasceremo maggiori informazioni nei prossimi mesi”.

wwe 2k battlegrounds switch

Da quello che possiamo vedere nel gioco saranno disponibili lottatori del presente e del passato per una scazzottata ai limiti dell’assurdo. Vediamo Stone Cold utilizzare una motocicletta come oggetto contundente e André the Giant mandare in pasto a un alligatore uno dei suoi avversari. Il tutto condito con power up ai limiti dell’assurdo e altre situazioni decisamente sopra le righe. Il titolo uscirà il 18 settembre 2020.

Insomma, un gioco decisamente diverso da quelli passati, un cambiamento prevedibile dopo il disastro di WWE2K20. Lasciamo a voi la parola! Che cosa ne pensate di questo titolo? Lasciateci un commento!

No more articles