Annuncia un evento per celebrare il lancio di Xbox Series X/S

La nuova generazione videoludica è dietro l’angolo e Xbox si prepara a fare le cose in grande. Come annunciato da Phil Spencer sul sito ufficiale, infatti, il 10 novembre si terrà un grande evento organizzato per celebrare il lancio dell’attesa Xbox Series X e Xbox Series S, la prima delle console next gen a sbarcare sul mercato.

“Il 10 Novembre” scrive il capo della divisione Xbox di casa Microsoft “invitiamo i giocatori, indipendentemente dal dispositivo utilizzato o dalla generazione di console, dalle capacità o dai loro gusti, a festeggiare, connettersi e giocare insieme.

Siamo felici di invitare tutta la community ad armarsi del proprio dispositivo preferito e a giocare insieme al team Xbox, ai più grandi creator e ai partner di Microsoft, dalla propria casa ovunque si trovi.

Ti invitiamo, quindi, a dare un’occhiata al behind-the-scenes dei giochi next-gen, ad ascoltare le storie degli sviluppatori e a giocare insieme a loro. Per partecipare, connettiti al live streaming globale il 10 novembre alle ore 20:00 CET su Youtube, Twitch e Facebook Gaming.”

xbox evento lancio

L’evento digitale includerà dei momenti “Let’s Play” con i creator, mostrerà alcuni highlight della giornata di lancio da tutto il mondo e sfrutterà il potere del gaming per raccogliere fondi per delle buone cause.

Non sarà un momento di annunci ma di gioco e celebrazione dell’inizio di una nuova era, mentre la next-gen starà iniziando ad arrivare nelle mani dei giocatori di tutto il mondo.

No more articles