Tanti nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass

Per un gamer ci sono poche cose che danno più soddisfazione di comprare un gioco nuovo, tra cui quella di comprare un gioco nuovo in offerta. O meglio ancora giocarci gratis!

Ecco che dunque che le nuove proposte di Xbox Game Pass capitano a fagiolo, sia perché su Amazon c’è uno scontone che regala altri tre mesi di abbonamento supplementari a chi acquista un abbonamento da tre mesi, sia perché sono stati aggiunti titoli davvero interessanti al catalogo del servizio Microsoft.

SI parte l’11 aprile, oggi, quando saranno resi disponibili The Golf Club 2 e Prey, apprezzato titolo di Bethesda (leggete la nostra recensione).

La settimana prossima, il 18 Aprile, saranno invece aggiunti Monster Hunter World e The Walking Dead The TellTale Series: A New Frontier. Si tratta di un’ottima occasione per recuperare il titolo di Capcom, che vi terrà potenzialmente incollati alla console per molto tempo, e per salutare il gioco narrativo dell’ormai defunta Telltale.

Il 24 Aprile sarà invece aggiunto il secondo episodio di Life is Strange 2: se il primo vi ha fatto piangere, beh, preparate i fazzoletti anche per il secondo.

Il giorno dopo, il 25 Aprile, invece è la volta di Resident Evil 5.

Insomma titoli per tutti i gusti. Che ne pensate? Ne approfitterete?

No more articles