Microsoft annunci i Games with Gold disponibili nel corso del mese di Agosto 2021 per gli abbonati

Come di consueto, la fine del mese porta con sé anche l’annuncio dei nuovi titoli che saranno aggiunti nel corso del mese di Agosto 2021 al catalogo di giochi riservato agli abbonati Xbox Game Pass Ultimate o Xbox Live Gold.

La lineup di questo mese vede Darksiders III, terzo capitolo della saga targata THQ Nordic e Gunfire Games (e precedentemente Vigil Games); Yooka-Laylee di Playtonic Games e Team 17; Lost Planet 3 di Spark Unlimited e Capcom; e Garou: Mark of Wolves di SNK.

La lineup mensile

Darksiders III – Disponibile dall’1 al 31 Agosto

“In questa avventura hack-and-slash, assumi il controllo di Furia, una dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse, e accompagnala nella missione che la vedrà impegnata nel dare la caccia ai Sette Peccati Capitali. Esplora un vasto mondo di gioco armato di frusta e abilità sovrannaturali, cercando di riportare l’equilibrio tra le forze del Bene e quelle del Male.”

Yooka-Laylee – Disponibile dal 16 Agosto al 15 Settembre

“Esplora mondi vasti e meravigliosi, incontrando un cast formato da personaggi indimenticabili, nei panni del duo composto da Yooka & Laylee. Nel corso del loro epico viaggio i due si scontreranno con il malvagio Capital B, intenzionato ad assorbire tutta la letteratura presenta nel mondo.”

games gold agosto 2021

Lost Planet 3 – Disponibile dall’1 al 15 di Agosto

“Immergiti ancora più in profondità nella stria dell’universo di Lost Planet. In questo prequel ambientato prima degli eventi narrati negli altri capitoli della serie, sarà possibili vivere le avventure di Jim Peyton, impegnato nel rivelare le verità nascoste che circondano il Pianeta E.D.N. III.”

Garou: Mark of the Wolves – Disponibile dal 16 al 31 Agosto

“Così come tutti i titoli della serie Fatal Fury, anche in Garou: Mark of the Wolves sarà possibile selezionare dozzine di combattenti, con i quali partecipare al King of Fighters: Maximum Mayhem Tournament.”

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.