L’insider X-Rays ha rivelato alcune indiscrezioni sulla nuova console di casa Microsoft, identificata al momento con il nome Xbox Next.

La piattaforma sarebbe in fase di produzione da diversi mesi, a conferma dei rumor che si sono fatti largo nelle ultime settimane. La fonte dell’insider (rimasta anonima), avrebbe avuto accesso ad alcune slides di Microsoft AMD dalle quali ha appreso che le 2 aziende sono davvero al lavoro su un nuovo modello di Xbox. La presentazione dovrebbe avvenire a ridosso della prossima E3 di Los Angeles, ma comunque nel corso di un evento che si terrà separatamente. La console dovrebbe essere essere commercializzata non prima della prossima primavera e si parla di una potenza 4/5 volte superiore a quella di PlayStation NEO.

Infine, pare che Xbox Next sia già in fase di pre-produzione e che Phil Spencer voglia porre rimedio agli errori commessi con Xbox One, sia in fase di comunicazione che di presentazione. Vi ricordiamo che per ora queste informazioni sono soltanto dei rumor, anche se l’insider si è rivelato spesso affidabile sul mondo Xbox. Non ci resta che attendere notizie ufficiali.

No more articles