Microsoft continua a svelare piano piano le caratteristiche della tanto chiacchierata retrocompatibilità di Xbox One con i giochi di Xbox 360.
L’ultima news riguarda i DLC: sull’account Twitter del supporto clienti Xbox, un utente ha sollevato la questione e la risposta non si è fatta attendere.
Come per i giochi, anche i DLC saranno compatibili con Xbox One, ma sempre a patto che il publisher ne autorizzi la pubblicazione.

Insomma, sembrano buone notizie, ma restano le stesse perplessità che abbiamo già espresso riguardo le autorizzazioni dalle software house che stanno concentrando i loro sforzi su remake e remastered.

Che ne pensate?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.