Major Nelson, tramite il suo blog ufficiale, ha annunciato alcune novità riguardanti l’aggiornamento in arrivo a febbraio su Xbox One.

I nuovi contenuti saranno disponibili inizialmente solo ai membri iscritti alla “Preview”, per la fase di test. Successivamente le novità saranno accessibili a tutti gli utenti.

La novità più importante riguarda principalmente la nuova interfaccia grafica, molto simile a quella di Windows 10 per PC. Tra le novità testabili da parte dei membri del programma Preview, vi è la possibilità di poter vedere i giocatori appartenenti ad un party prima di entrare a farne parte.

Novità importanti sono state inserite anche nella classifica “Gamescore”, che tornerà mostrando i punteggi degli amici negli ultimi 30 giorni. Sarà finalmente possibile, inoltre, nascondere i giochi presenti nella lista “Pronto per l’installazione”.

Infine, nel nuovo aggiornamento troviamo il ritorno degli Avatar e la possibilità di sistemare le Tile a piacimento per seguire un ordine desiderato, tramite la funzione “Move”.

Non ci resta che aspettare il prossimo mese per scoprire tutte le novità introdotte nel nuovo aggiornamento per la console di casa Microsoft.

(Fonte: MajorNelson.com )

 

 

No more articles