Si fanno sempre più insistenti i rumor che vorrebbero una riedizione della console anche per quanto riguarda Xbox One.

Le voci su una posssibile Xbox Slim o addirittura un modello avanzato dell’attuale console, sono stavolta alimentate da un utente di NeoGAF, che ha scoperto due nuovi modelli di console che Microsoft sta testando per l’approvazione della FCC (Federal Communications Commission).

In pratica, ogni dispositivo che preveda trasmissioni wireless di dati, deve essere prima approvato dalla FCC, e il dispositivo in questione, stando alle varie sigle analizzate, sarebbe proprio una console Xbox One.

I due modelli chiamati in codice 1682 e 1683 sono vincolati alla FCC da degli accordi di non divulgazione, che scadono rispettivamente a giugno e luglio, e che quindi lasciano pensare a una possibile sorpresa durante l’E3.

Sempre stando ai documenti spulciati dall’utente, il primo modello avrà lo stesso manuale utente di Xbox One, mentre il secondo ne avrà uno differente, che potrebbe lasciare intendere che si tratti di un modello diverso della console.

Ovviamente nessuno di questi rumor conferma l’esistenza di una Xbox Slim o altro prodotto del genere, ma ci fa drizzare ancora più le antenne in vista della conferenza Microsoft all’E3.

(Fonte: NeoGAF)

No more articles