Un leak svela i giochi disponibili al lancio di Xbox Series X?

In attesa di scoprire con maggiore certezza il lancio della prossima generazione di console, si inizia a parlare dei giochi di Xbox Series X.

La notizia di oggi riguarda proprio quali titoli sarebbero disponibili al lancio per la nuova console di Microsoft. Un insider avrebbe fatto trapelare alcuni dei giochi che vedremo al momento dell’uscita di Series X. Ovviamente si tratta solo di un rumor non confermato. In attesa di notizie più certe consigliamo ai nostri lettori la massima cautela nell’approcciarsi a questa notizia.

Per quanto l’insider Timdog si sia rivelato in passato sempre una fonte affidabile per quanto riguarda Microsoft lui stesso mette la mani avanti: nulla di quanto fin qui rivelato sembra essere certo.

Tra i titoli era ovviamente facile attendesi il nuovo Halo Infinite, il cui lancio sulla nuova console era già stato annunciato nella scorsa conferenza E3 di Xbox. La nuova avventura di Master Chief venne introdotta con un trailer cinematico, in cui uno dei soldati dell’UNSC, apparentemente disperso,  riesce a riattivare il Master Chief, che però non sembrava molto interessato ad ascoltare i suoi comandi.

fable xbox series x

Più inatteso l’annuncio di Fable. Un rumor del 2018 in effetti riportava che il nuovo titolo di Playground Games fosse atteso per il 2020. Sarebbe lecito attendersi quindi un’uscita insieme alla console.

Anche il seguito di Hellblade non sembra poi così inatteso. Era stato proprio nel corso della precedentemente citata conferenza all’E3 2019 che Microsoft aveva annunciato la sua nuova partnership con Ninja Theory, divenuto uno degli studi principali per lo sviluppo di nuove esclusive Xbox.

Completa il quadro Forza Motorsport 8, un titolo di cui sappiamo ancora poco e per certi versi inatteso. Insomma, la carne al fuoco è davvero tantissima. Cosa ne pensate voi lettori? Lasciateci un commento!

No more articles