Nuovi indizi sull’uscita di Fable 4

Durante l’ultimo E3 Microsoft ha annunciato l’acquisizione di molti studi indipendenti, tra cui Playground Games (creatori tra l’altro di Forza Horizon). Proprio quest’ultimo sarebbe il diretto interessato di questo rumor. Il recente ampliamento del numero degli uffici e la conferma che lo studio è al lavoro su un RPG open-world sarebbero indicazioni direttamente collegabili allo sviluppo del nuovo Fable 4.

Un ulteriore “segno rivelatore” dell’uscita di questo nuovo capitolo della saga Microsoft, è stato notato da alcuni fan: è apparso un sito web che riporta il logo delle Revear Industries Company (azienda apparsa in Fable III) che riporta la scritta “Welcome to Reaver Industries. Opening to the public in 2020“. Da qui l’ipotesi che Fable 4 potrebbe uscire proprio nel 2020.

Per ora, non esiste alcun documento ufficiale che Playground Games stia sviluppando Fable 4 ma se pensiamo che siamo alle porte della Gamescom 2018, non possiamo far altro che sperare ci siano conferme proprio durante la fiera tedesca.

Fonte: Somosxbox

fable

No more articles