Ys IX: Monstrum Nox – ecco il nuovissimo Story Trailer

Nis America ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo story trailer dedicato a Ys IX: Monstrum Nox. Il filmato, diffuso tramite YouTube, è disponibile qui di seguito. Vi lasciamo alla visione.

 

Con il trailer è stata diffusa anche anche una breve tagline di presentazione del nuovo gioco: La città di Balduq nasconde molti segreti. Tuffati nel mondo oscuro di Ys IX: Monstrum Nox e svela i misteri per trovare una via d’uscita! Quali oscure verità attendono Adol e i suoi compagni?”.

Dopo il trailer vi ricordiamo che Ys IX: Monstrum Nox sarà disponibile su PS4 il 5 febbraio 2021 e arriverà nell’estate 2021 su Nintendo Switch e PC. In attesa del lancio ufficiale del titolo vi ricordiamo che attualmente è disponibile Ys: Memories of Celceta, il remake del quarto episodio della saga. Potete leggerne qui una nostra recensione.

Ys IX Trailer

Nel frattempo lasciamo la parola a voi lettori, come di consueto in occasioni come questa! Siete tra quanti attendono Ys IX: Monstrum Nox e quali sono le vostre impressioni dal trailer? Su quale console lo giocherete? Oppure volete provarlo sul vostro PC? Diteci che cosa ne pensate! Lasciateci un vostro commento al riguardo e commentate con noi questo nuovo story trailer, partecipendo alla discussione.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui