Scrubs Podcast in arrivo prossimamente: Fake Doctors, Real Friends

Zach Braff e Donald Faison faranno rivivere la loro amicizia dei tempi della sitcom NBC Scrubs grazie a un nuovo podcast.

In “Fake Doctors, Real Friends with Zach + Donald“, prodotto con l’apporto iHeartRadio, gli attori ripercorreranno i nove anni trascorsi nella produzione dello show, condividendo storie dietro le quinte e ricordando i loro momenti preferiti delle riprese. Faranno anche interviste con altri ex membri del cast e con i fan di Scrubs.

“Donald e io siamo entusiasti di collaborare con iHeartRadio per produrre “Fake Doctors, Real Friends with Zach + Donald”, ha dichiarato Braff, attore protagonista della serie. “L’idea di riunire i nostri fan di tutto il mondo e rivisitare ogni aspetto della serie, episodio per episodio, ci è parsa davvero molto divertente. Ogni settimana racconteremo storie dietro le quinte, condivideremo esperienze della nostra amicizia e avremo molti ospiti speciali. Risponderemo anche alle domande dei fan dal vivo al telefono. Non vediamo l’ora di ridere con la nostra famiglia Scrubs”.

scrubs podcast

A questa dichiarazione ha fatto seguito quanto aggiunto da Faison, interprete del chirurgo Turk “Sono davvero entusiasta di questa iniziativa. Sarà molto divertente e non vedo l’ora di parlarvi di un momento così importante e sorprendente della nostra vita. Preparatevi e sintonizzatevi.”

Scrubs andò in onda tra il 2001 e il 2010. Creata da Bill Lawrence la serie proponeva in chiave umoristica la formazione di un gruppo di giovani medici. Il protagonista era J.D., aspirante medico preparato e idealista, che doveva fare tuttavia i conti con le insidie nascoste nella carriera da lui sempre sognata. La serie, nonostante la sua verve comica, era in grado di mettere in scena alcune importanti considerazioni su temi come la morte, la malattia, i sacrifici che si è spesso costretti a fare nella propria vita personale per rispettare una professione.

(fonte: THR.com)

No more articles