Scrubs è disponibile sul catalogo Amazon Prime Video: pronti per il rewatch?

Oggi è una giornata importante dal punto di vista delle serie TV, dato che è arrivata la prima parte della stagione conclusiva di Bojack Horseman, e da qualche ora su Amazon Prime Video è disponibile un’altra attesissima serie tuttora attuale: Scrubs.

Il ritorno dei “Medici ai primi ferri” e la riapertura dell’Ospedale Sacro Cuore erano previsti per il mese di ottobre, ma fino ad ora lo show con protagonista Zach Braff non si era fatto vedere sul catalogo Prime Video.

Questa mattina la bella sorpresa, anche se per qualche motivo manca ancora la seconda stagione al catalogo, che probabilmente sarà comunque aggiunta tra qualche ora. È presente invece la tanto criticata nona stagione dello show, che per molti addirittura “non esiste”, vista la quasi totale assenza del cast originale, e una qualità non all’altezza delle precedenti, indimenticabili, otto stagioni.

scrubs amazon prime

La serie ideata da Bill Lawrence è entrata nel cuore di moltissimi appassionati per la sua capacità di far ridere a crepapelle, soprattutto grazie alle trovate dell’irresistibile duo composto da JD e Turk, ma anche grazie al crudele inserviente e allo sfortunato Ted, ma ha proposto contemporaneamente diversi spunti di riflessione e una profondità in grado di commuovere spesso i propri spettatori.

Non si tratta dell’unica novità attesa dagli abbonati di Amazon Prime Video, dato che nei giorni scorsi sono finalmente state rese disponibili anche le prime 19 stagioni di South Park, esilarante serie animata il cui arrivo pure era previsto per i primi di ottobre, ma che è arrivato un po’ in ritardo. Lo show di Stone e Parker era recentemente sbarcato anche su Netflix, ma solo per quanto riguarda le stagioni dalla 16 alla 19 più una selezione dei migliori episodi delle altre stagioni.

Meglio tardi che mai comunque, no? E allora diteci, avete già iniziato i vostri rewatch? Siete contenti dell’arrivo di Scrubs su Amazon Prime Video?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.