Il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è già in lavorazione. Nintendo mostra il primo trailer

Nintendo ha concluso il proprio Direct in occasione dell’E3 con una vera e propria bomba: è stato infatti mostrato un brevissimo teaser trailer riguardante il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che è ufficialmente in lavorazione.

Le informazioni ovviamente al momento sono pochissime, ma il breve teaser vedeva protagonista ovviamente Link e Zelda, nella versione del titolo precedente, intenti ad esplorare una caverna, prima di incontrare ciò che ricordava molto i resti di Ganondorf, sotto il Castello di Hyrule.

Di seguito il trailer: che ve ne pare?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.