7n6qbv1lsiQ

Il team di Rebellion annuncia Zombie Army 4: Dead War all’E3 2019

Continua il PC Gaming Show all’E3 2019 dove il team di Rebellion ha annunciato Zombie Army 4: Dead War.

Il titolo è ambientato nel 1946 e, come di consuetudine per la serie, ci metterà nei panni di alcuni sopravvissuti, che si ritroveranno ad affrontare e sterminare orde di zombie comandate da Hitler.

Zombie Army 4 sarà caratterizzato da una moltitudine di location differenti, tra le quali anche l’Italia, e offrirà ai giocatori la possibilità di sfruttare ogni espediente per sterminare il proprio nemico, piazzando trappole in punti strategici, o utilizzando i cancelli elettrificati mostrati nel filmato.

Oltre a questi elementi, il team di sviluppo ha specificato che nel gioco saranno presenti moltissime armi, abilità (anche sovrannaturali), oggetti cosmetici ed emote, grazie ai quali personalizzare il proprio personaggio.

Grande ritorno per i fan della serie di Zombie Army e di Sniper Elite, sarà costituito dall’ormai simbolico X-Ray, l’inquadratura che si attiva ogni qualvolta viene messo a segno un colpo dalla lunga distanza, e che consente di vedere l’effetto del proiettile all’interno del corpo della vittima.

Prima di chiudere vi segnaliamo che la data di lancio di Zombie Army 4: Dead War non è stata ancora annunciata, tuttavia dovrebbe arrivare nel corso dei primi mesi del 2020 su console e PC, dove resterà un’esclusiva Epic Game Store per il primo anno.

No more articles