Rebellion pubblica il trailer di lancio di Zombie Army Trilogy in arrivo domani su Nintendo Switch

In attesa del lancio di Zombie Army Trilogy, in arrivo domani, 31 marzo, su Nintendo Switch, il team di Rebellion ha pubblicato oggi il trailer di lancio del gioco.

I giocatori interessati possono ancora effettuare il pre-ordine di Zombie Army Trilogy sul Nintendo eShop, prima del lancio, beneficiando di uno sconto speciale del 15%

Lo shooter cut di Rebellion permette ai giocatori di massacrare le massicce orde di zombie che compongono l’esercito dei nazisti di Hitler. Utilizzando fucili di precisione, mitragliatrici e fucili da caccia, si potranno eliminare le ondate di non morti e affrontare il dittatore di demoni in un’incredibile battaglia finale.

zombie army trilogy switch

Zombie Army Trilogy include tutto ciò che è stato precedentemente pubblicato su console. I giocatori dovranno sopravvivere a 3 intense story campaign e affrontare la Horde Mode, tutte disponibili sia in modalità singleplayer che in modalità cooperativa drop-in, drop-out per un massimo di 4 giocatori.

Su Nintendo Switch, Zombie Army Trilogy offre nuove funzionalità tra cui co-op wireless locale, motion control, controller Pro e supporto HD Rumble. Il titolo di Rebellion, supporta anche il nuovo sistema di inviti per amici di Nintendo Switch.

Ricordiamo, infine, che la serie Zombie Army ha venduto più di quattro milioni di copie in tutto il mondo.

No more articles