La notizia era nell’aria, ma adesso ha trovato conferma: il venticinquesimo film di 007 si farà. EON Productions e Metro Goldwyn Mayer Studios hanno siglato un accordo con Universal Pictures per il ritorno di Daniel Craig nei panni di James Bond. A dirigere la pellicola sarà Danny Boyle.

“Siamo lieti di annunciare che l’eccezionalmente talentuoso Danny Boyle dirigerà Daniel Craig nella sua quinta uscita come James Bond nel 25° episodio della serie” hanno affermato Michael G. Wilson e Barbara Broccoli di EON Productions. “Inizieremo le riprese di “Bond 25″ ai Pinewood Studios a Dicembre, con i nostri partner di MGM. Siamo entusiasti all’idea che Universal sarà il nostro distributore internazionale”.

“Sotto la guida di Michael e Barbara, non potremmo essere più entusiasti di così nel portare la prossima avventura 007 sul grande schermo a unire l’impareggiabile Daniel Craig con la straordinaria visione di Danny Boyle”, ha dichiarato il CEO di MGM Kevin Ulrich.

Il presidente di MGM, Jonathan Glickman, ha aggiunto.”Sono passati 16 anni da quando “Die Another Day” è stato distribuito da MGM ed è incredibilmente gratificante poter pubblicare questo film insieme alla Universal”.

“Universal è estremamente orgogliosa di collaborare con Michael, Barbara e MGM nel marketing e nella distribuzione internazionale di “Bond 25” ha dichiarato il presidente della Universal Pictures Donna Langley. “L’impareggiabile combinazione tra l’innovativa regia di Danny e l’incarnazione di Daniel di 007 ci ha convinti che dovevamo semplicemente essere partner nel prossimo capitolo di questa serie iconica.”

(fonte: Variety.com)

 

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui