007: Ecco il cast di Bond 25

Novità per tutti i fan dell’agente 007. Il film numero 25 di James Bond ha un cast, tra conferme e sorprese presenti al suo interno.

Per annunciare il cast della pellicola la produzione ha scelto come luogo la Giamaica, storica location di alcune delle avventure dell’agente segreto più famoso del mondo e luogo dove Ian Flemming scrisse diversi suoi romanzi.

Oltre al ritorno confermato di Daniel Craig nei panni di 007, torna anche Léa Seydoux, la quale è stata la “Bond Girl” in 007 Spectre; torneranno anche Ralph Fiennes e Ben Whishaw, il quale riprenderà il ruolo di Q. Da segnalare inoltre la presenza di Ana de Armas e Lashana Lynch.

Ovviamente ci sono anche state alcune sorprese, come la conferma della partecipazione di Rami Malek, fresco del premio Oscar per Bohemian Rhapsody.


Ulteriori aggiunte al cast sono stati Dali Benssalah, David Dencik e Billy Magnussen, i quali ricopriranno ruoli non ancora resi noti. Il film ha già una data di uscita, l’8 Aprile del 2020, mentre non è noto quale sia il titolo di questa nuova avventura di 007. Ovviamente vi aggiorneremo non appena emergeranno novità al riguardo.

(fonte: DigitalSpy.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.