Dopo la gaffe della divisione canadese di Walmart, stavolta è GameStop USA ad infiammare il pre-E3, facendo trapelare sui propri listini, 15 giochi ancora non annunciati per Nintendo Switch.

Non sono presenti titoli nell’immagine trapelata, e la data d’uscita è un generico placeholder, il 31 dicembre 2018, ma stando a quanto riportato ci sarebbero 15 misteriosi nuovi giochi in arrivo sulla console Nintendo.

Tanto è bastato per far partire i primi rumor a riguardo: c’è chi punta sul nuovo Animal Crossing, chi su uno Star Fox open world, e quant’altro.

Probabilmente ne scopriremo di più durante lo show di Nintendo prima della manifestazione losangelina, previsto per il 12 giugno alle 18 italiane.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.