d7Cznhj4YHE

Warner Bros. ha divulgato il nuovo trailer ufficiale italiano di 2 Gran Figli Di… pellicola diretta da Lawrence Sher, con Owen Wilson, Ed Helms e Glenn Close, in arrivo nei cinema a partire dal 1° Marzo.

Sinossi: “Owen Wilson (“Grand Budapest Hotel”, “Zoolander 2”) ed Ed Helms (i film della serie “Una notte da leoni”, “Come ti spaccio la famiglia”) sono Kyle e Peter Reynolds, due fratelli cui la madre piuttosto eccentrica, interpretata da Glenn Close (“Albert Nobbs”, “Guardiani della Galassia”), ha sempre raccontato che il padre era morto quando erano ancora piccoli. Una volta scoperto che non è così, decidono di mettersi alla ricerca del loro vero padre e vengono anche a sapere alcune cose della loro madre che forse avrebbero preferito non conoscere.”

Il film è interpretato anche dal premio Oscar J.K. Simmons (“Whiplash”), da Katt Williams, dal quarterback della NFL Hall of Fame diventato attore Terry Bradshaw, da Ving Rhames (i film della serie “Mission Impossible”), da Harry Shearer (“The Simpsons”), dalla candidata all’Oscar June Squibb (“Nebraska”), dal premio Oscar Christopher Walken (“Il cacciatore”).

Sher dirige una sceneggiatura scritta da Justin Malen (“La festa prima delle feste”). Il film è stato prodotto dal candidato all’Oscar Ivan Reitman (“Tra le nuvole”), da Ali Bell (“Draft Day”) e dai candidati all’Oscar Broderick Johnson e Andrew A. Kosove (“The Blind Side”).

No more articles