Nell’ultimo aggiornamento di Heroes of the Storm è stato aggiunto un nuovo eroe guerriero: D.VA di Overwatch si è unita alla battaglia!

Hana Song, conosciuta anche come “D.VA”, è una gamer professionista e un’icona globale. Membro della squadra élite di MEKA della Corea del Sud, combatte per proteggere il suo paese. Le sue abilità sono:

  • Assetto Mech/Assetto Pilota – D.VA pilota il suo MEKA in battaglia; quando il suo Mech viene distrutto, si eietta e può proseguire a combattere in Assetto Pilota.
  • Richiama Mech – Richiama un nuovo Mech e passa all’Assetto Mech. Ogni attacco base in Assetto Pilota riduce il tempo di recupero.
  • Matrice Difensiva – In Assetto Mech, incanala un campo difensivo nella direzione bersaglio, riducendo i danni inflitti dai nemici al suo interno.
  • Autodistruzione – D.VA si eietta dal mech, che si autodistrugge infliggendo danni da moderati a ingenti in un’ampia area.

D.VA si unirà ai ranghi di Heroes of the Storm già da oggi e in calce potete vedere un video dedicato alle sue abilitò nel gioco.