Techland Publishing ha annunciato che Call of Juarez: Gunslinger è rientrato a far parte del catalogo di Techland Publishing e per festeggiare questo ritorno a casa il titolo è disponibile su Steam scontato.

Adam Lasoń, CPO di Techland Publishing, ha detto: Sviluppata da Techland, la serie di Call of Juarez  ha ricevuto una grande accoglienza e pieno supporto da parte di una enorme community di giocatori. Vogliamo ringraziare Ubisoft per l’incredibile lavoro che ha fatto con il nostro prodotto; porteremo avanti i loro successi e supporteremo i fan di Call of Juarez con la stessa passione e lo stesso impegno.

Call of Juarez: Gunslinger è un tributo alle storie del selvaggio West. I giocatori indosseranno i panni di Silas Greaves, uno spietato cacciatore di taglie sulle tracce dei più pericolosi banditi, in un’avventura piena di azione e duelli che fonde realtà e finzione, in cui Silas si troverà alle prese con personaggi storici come Billy the KidPat Garrett Jesse James.

Call of Juarez: Gunslinger è disponibile su Steam a uno speciale prezzo scontato.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.