Koei Tecmo annuncia la release occidentale di Toukiden 2: Free Alliances Version, una nuova versione free-to-play di Toukiden 2, in cui i giocatori potranno combattere al fianco di quelli della versione completa dell’RPG.

Il lancio digitale del gioco è previsto per il 31 maggio su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

In Toukiden 2: Free Alliances Version sarà possibile visitare diverse Ere per sconfiggere creature mostruose insieme a fino a quattro altri compagni di squadra in tutto il mondo. Ogni missione ha un costo in Stamina e prima di avventurarsi attraverso le varie Ere, i giocatori dovranno assicurarsi di possedere il quantitativo necessario di quest’ultima.

Ogni giocatore partirà con un livello di 3 unità Stamina, ed ogni unità richiederà otto ore reali per ricaricarsi. Per tuffarsi nell’azione senza dover attendere, sarà possibile spendere delle gemme acquistabili via PlayStation Store. Le gemme ricaricano la stamina, ma possono anche aumentare il livello massimo di quest’ultima fino ad un massimo di 8. Ulteriori upgrade saranno possibili per l’equipaggiamento ed i vari materiali.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.