Nemmeno mezz’ora dopo l’inizio della conferenza E3, Sony ha già lanciato sganciato le sue prime bombe, tra un trailer su cui Ghost of Tsushima, titolo annunciato durante la scorsa Paris Games Week. Dietro a questo ritorno nel Giappone feudale, c’è Sucker Punch, software house nota per Sly Cooper e inFAMOUS.
Il video in questione è un assaggio corposo su gameplay. Ciò che risalta è l’incredibile dettaglio la grafico oltre a una regia attenta e violenta.

Quasi nove minuti di trailer che gettano maggiore chiarezza su una delle nuove IP di Sony.
Al momento manca ancora una data, ma c’è da restare soddisfatti.

 

Lorena Rao
Deputy Editor, o direttigre se preferite, assieme a Luca Marinelli Brambilla. Scrivo su Stay Nerd dal 2017, per cui prendere parte delle redini è un’enorme responsabilità, perché Stay Nerd è un portale che punta a stimolare riflessioni e analisi trasversali sulla cultura pop a 360° tramite un’offerta editoriale più lenta e ragionata, svincolata dalle dure regole dell’internet che penalizzano la qualità. Il mio pane quotidiano sono i videogiochi, soprattutto di stampo storico. Probabilmente lo sapete già se ascoltate il nostro podcast Gaming Wildlife!