Venti piloti di F1 Esports si sono qualificati ieri sera per le prime Formula 1 Esports Series Finals, che si svolgeranno ad Abu Dhabi il 24 e 25 novembre, nell’ ambito del Gran Premio di Abu Dhabi del 2017. I 40 semifinalisti si sono sfidati alla Gfinity Esports Arena di Londra davanti a un pubblico gremito, che sono stati trattati in una serata di agonismo intenso, abilità di guida e acume tattico.

Ad Abu Dhabi, al termine di un evento di tre gare, il primo Campione della Formula 1 Esports Series sarà incoronato nello stesso fine settimana dell’ ultimo Gran Premio di Formula 1 2017. Il vincitore sarà nominato Esports Formula 1 Esports Champion Expert per il 2018 e si qualificherà automaticamente per le semifinali della Formula 1 Esports Series F1 del prossimo anno. Sarà offerta loro l’ opportunità di vivere l’ esperienza completa di una gara frequentando uno dei Gran Premi del 2018 e diventare un personaggio nel videogioco F1 2018.

La F1 Esports Series è una partnership tra Formula 1, Codemasters e Gfinity.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.