Ace Combat 7: Skies Unknown arriverà nei primi mesi del 2019

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Ace Combat 7: Skies Unknown arriverà il 18 Gennaio su PlayStation 4 e Xbox One, e il 1 Febbraio anche su PC via Steam.

Ad accompagnare l’annuncio, è stato divulgato un nuovo trailer del gioco, che potete vedere di seguito:

Il titolo è ambientato nel continente di Usean e metterà i giocatori nei panni di un pilota-criminale, appartenente a un gruppo noto come Unità Penitenziaria, i cui membri sono considerati “sacrificabili”.

Come visto nel trailer divulgato in occasione dell’E3 2018, nel gioco saranno anche inseriti nuovi tipo di velivoli futuristici, come il Lockheed Martin F-35 Lightning II, il Fairchild Republic A-10 Thunderbolt II e il  Dassault Rafale M.

Inoltre, nel nuovo capitolo del franchise, saranno aggiunte nuove meccaniche di volo che consentiranno di compiere varie tipologie di manovre, al fine di ottenere un vantaggio tattico.

Da segnalare anche la presenza di ben due flight stick, il “Flight Hotas 4 Ace Combat 7: Skies Unkwnow Edition” di Trustmaster e il “Ace Combat 7 Flight Stick Hotas” di Hori.

Fonte: Dualshockers

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.