Spyro arriverà un po’ più tardi del previsto sulle nostre console

Activision e gli sviluppatori di Toys for Bob hanno deciso di rimandare l’arrivo della trilogia di Spyro, originariamente prevista per il 21 Settembre, al 13 Novembre.

“Tutti qui a Toys for Bob sono così orgogliosi di riprendere la trilogia originale di Spyro dopo tutti questi anni”, ha dichiarato Paul Yan in un comunicato stampa. “Siamo così profondamente impegnati nel completare il gioco nel miglior modo possibile, che abbiamo deciso di spostare la data d’uscita al 13 Novembre”.

Yan ha poi promesso che l’attesa ulteriore del gioco verrà ripagata.

La Reignited Trilogy uscirà dunque il 13 Novembre, su PlayStation 4 e Xbox One, ed includerà le versioni rimasterizzate dei primi tre capitoli della saga.

Vi ha deluso la notizia, o pensate sia giusto attendere un po’ di più per mettere le mani su un gioco più completo? Diteci la vostra!

(Fonte: Gematsu)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.