Ad Astra: svelato il teaser trailer del film con Brad Pitt, diretto da James Grey

Finalmente filtra un po’ di luce dalla spazio, e arriva – ormai quasi a sorpresa – il trailer di Ad Astra, il nuovo film con Brad Pitt protagonista, per la regia di James Grey.

Si tratta di un progetto che ha vissuto mille complicazioni, a partire dall’acquisizione di Fox da parte di Disney per terminare col cambio della società di distribuzione. È passato un bel po’ di tempo da quando, durante il Festival di Cannes 2016, fu annunciato questo film, ma finalmente ci viene confermato che il 20 settembre 2019 Ad Astra sarà proiettato nelle sale statunitensi.

ad astra trailer

Dietro la macchina da presa – come detto – c’è James Grey, che ha diretto in precedenza opere come Two Lovers, C’era una volta a New York, I padroni della notte, abituato quindi a dirigere illustri nomi hollywoodiani, ma che ha già caricato tutti di grandi aspettative dal momento che ha paragonato Ad Astra a Cuore di tenebra, dichiarando di voler portare sullo schermo “la miglior rappresentazione dello spazio mai vista in un film“.

Qui il protagonista è Brad Pitt, che veste i panni dell’astronauta Roy McBride, il quale ha il compito di portare a compimento una importante missione spaziale, fondamentale per risolvere un mistero che è la chiave per la sopravvivenza dell’umanità.

A fianco di Brad Pitt figurano altri nomi di rilievo, come Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Liv Tyler e Donald Sutherland.

Il trailer si apre con un incidente su un satellite, che coinvolge McBride e che causa una lunga serie di calamità sul pianeta Terra. Egli deve dunque risolvere la situazione e per farlo si mette sulle tracce del padre (Tommy Lee Jones), che era scomparso circa vent’anni prima nello spazio, durante una spedizione finalizzata alla ricerca di forme di vita aliena nei pressi del pianeta Nettuno.

Qui sotto il teaser trailer di Ad Astra.

 

No more articles