Sono disponibili da oggi su Amazon Prime Video alcuni titoli di Adler Entertainment. Vediamo insieme i trailer.

Su Amazon Prime Video sono ora disponibili alcuni titoli di Adler Entertainment come l’horror Bedevil – Non installarla, la rivisitazione di Hansel e Gretel e la strega della foresta nera e l’action Pawn.

adler entertainment prime video

Bedevil – Non installarla (2017), è un horror dei creatori di Final Destination sulla cyber-paranoia.
Se Siri diventasse improvvisamente malvagia? Cinque adolescenti ricevono un invito a scaricare un’app, chiamata “Bedevil”, una volta installata inizia a perseguitarli, facendo emergere le loro peggiori paure. Per arrestare questa forza malvagia, i ragazzi devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro, contando solo sulla propria intelligenza e coraggio.

 

In Hansel e Gretel e la strega della foresta nera (2014), la fiaba incontra il teen slasher.
Si tratta di una rivisitazione in chiave horror della fiaba dei fratelli Grimm. Hansel e Gretel sono due fratelli che vivono in una casetta vicino Pasadena. Gretel e il suo ragazzo fumano parecchia erba e, quando Hansel gli rivela di essere venuto a sapere dell’esistenza di un’anziana signora che spaccia la migliore sul mercato, Gretel manda il suddetto fidanzato a prenderne un po’. Quel che il malcapitato scoprirà è che l’anziana signora è una strega cannibale che cucina le persone attirate con la scusa della vendita della sua erba Black Forest High, per poi succhiargli la giovinezza. La scomparsa conduce Gretel e un’amica alla casa della strega, assieme al boss della droga locale, là scoprirà tutto, rischiando, assieme al fratello giunto in exremis, di finire in forno anch’essa.

Pawn – Fai la tua mossa (DIRECT TO VIDEO, uscita USA 2013), è invece action – poliziesco.
Una rapina in un diner degenera col sequestro di alcuni ostaggi. L’obiettivo è quello di recuperare un prezioso hard disk contenuto in una cassaforte che si trova proprio nel retro della tavola calda.

No more articles