a2xAHgGctT4

Agents of Mayhem arriverà in Europa il prossimo 18 Agosto e oggi Deep Silver ha pubblicato il trailer di lancio, avente come protagonisti tutti i 12 agenti conosciuti negli ultimi mesi.

La notte del diavolo. Il momento in cui tutto è cambiato. L’organizzazione di super-cattivi conosciuta come Legion, guidata da un uomo chiamato Morningstar, si è presentata con un attacco globale simultaneo. Utilizzando la tecnologia del teletrasporto e armi letali, Legion ha invaso tutto il mondo in un batter d’occhio. Armate devastanti. Risorse rubate. Economie paralizzate. Persone immobilizzate dalla paura.

Nel tentativo di salvare il mondo da Legion, la Ultor Corporation ha costituito una nuova organizzazione anti-terroristica: Mayhem, guidata dall’ex ministro di Legion Persephone Brimstone per distruggere la minaccia di cui un tempo faceva parte. Essendo in possesso della tecnologia di teletrasporto di Legion, Persephone ei suoi agenti si dirigono verso Seoul, combattendo fino all’ultimo sangue per sconfiggere Legion – con tutti i mezzi necessari.

Ognuno dei 12 agenti di Agents of Mayhem ha una personalità, delle armi, delle specializzazioni, delle ragioni, e delle abilità uniche in combattimento. Sarà possibile creare liberamente la propria squadra di agenti, che potranno essere collezionati e personalizzati con vari gadget e potentissime armi.

Seoul è un parco giochi. e potrà essere esplorato grazie alle abilità degli agenti, ai loro veicoli personalizzati a quelli dei civili. All’interno dell’open world saranno presenti numerose attività utili per liberare Seoul da Legion, eliminando le sue pattuglie, distruggendo i suoi equipaggiamenti e salvando gli scienziati presi in ostaggio.

No more articles