Blizzard ha diffuso un nuovo aggiornamento per i contenuti di World of Warcraft, con la patch 7.2.5.

Warcraft

Ecco le caratteristiche della patch:

·         Rivivi le molte Morti di Cromie (e salvala!) – Cromie dello Stormo dei Draghi di Bronzo è stata assassinata! Fortunatamente può manipolare il tempo, quindi non è niente di grave. Aiuta Cromie a scoprire chi vuole farla fuori e a sfuggire a questo spiacevole circolo vizioso, in una divertente serie di missioni con sviluppi sempre nuovi.

·         Torna al Tempio Nero grazie ai Viaggi nel Tempo – Raduna i tuoi amici e compagni di gilda per rivivere un momento cruciale nella storia della Legione Infuocata grazie alla prima incursione dei Viaggi nel Tempo: il Tempio Nero. Ottieni una versione aggiornata di bottini classici e aggiungi le Lame da Guerra di Azzinoth all’arsenale del tuo Cacciatore di Demoni. Viaggio nel Tempo: Tempio Nero sarà disponibile ogni volta che i Viaggi nel Tempo di Burning Crusade saranno attivi. *Questa sfida non è per i deboli di cuore, quindi è dedicata ai gruppi organizzati.

·         Nuovi eventi e microfestività

o   Prova dello Stile – Raduna i tuoi amici per giudicare ed essere giudicato in questo modaiolo concorso di trasmogrificazione.

o   Festa Danzante alla Casa d’Aste – Attenzione: la pista di una delle Case d’Asta della tua fazione scotta!

o   Festival dei Lunagufo – Raggiungi Radaluna e crea un vincolo con un Cucciolo di Lunagufo.

·         Allenatore! – Ora che hai conquistato le Caverna dei Lamenti, preparati per le Miniere della Morte (in versione scontro tra mascotte, naturalmente).

·         Fiera di Lunacupa – La band dei Reietti, i Cinghiali Appestati, suona in città! Mentre ti godi il loro death metal, dovrai affrontare il Cavaliere del Metal in persona!

·         Presto (il 20 giugno) dovrai mettere fine all’invasione nell’incursione “Tomba di Sargeras” – Hai potenziato gli Artefatti, fortificato la tua Enclave di Classe e indebolito le difese nemiche con l’offensiva degli Spezzalegione alla Riva Dispersa. Ora dovrai raggiungere le profondità della Tomba di Sargeras, un’incursione da 9 boss dove affronterai Kil’jaeden l’Ingannatore, mettendo fine all’invasione della Legione su Azeroth.

·         …E altro ancora!

 Maggiori informazioni possono essere trovate qui.

No more articles