Nell’ambito degli Univision Days ospitati a Cartoomics 2018 dal 9 all’11 Marzo, verranno presentati in anteprima i Contenuti Speciali delle edizioni home video di Justice League.
L’11 Marzo alle 13:00, presaso l’area Univision Days nel Padiglione 12, il giornalista Francesco Madeo presenterà un estratto da ROAD TO JUSTICE, uno dei Contenuti Speciali del DVD e del Blu-ray del film, in cui assieme ai creatori della DC vengono ripercorsi cinquant’anni della storia della Justice League dai fumetti al cinema.

L’epica avventura action firmata Warner Bros. e DC Entertainment, Justice League, sarà disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

I Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4K Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray.

Gli Univision Days sono un evento promosso da UNIVIDEO – Unione Italiana Editoria Audiovisiva Media Digitali e Online.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui