Aladdin come è noto sarà il prossimo classico Disney ad avere una propria versione live action. Il fim, diretto da Guy Ritchie, non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Nei giorni scorsi è emerso il nome di Will Smith come possibile interprete del Genio. Ma ora emergono anche notizie relative ad altri attori presi in considerazione per il ruolo.

Nello specifico, la prima scelta della Disney sarebbe stata Kevin Hart.

In un recente episodio di Meet the Movie Press, Simon Thompson e Jeff Sneider hanno suggerito che Kevin Hart prima di Smith fosse stato contattato dallo studio per prestare la voce al pappagallo Iago. Justin Kroll di Variety è quindi intervenuto via Twitter per confutare le dichiarazioni, affermando che in realtà Hart era stato avvicinato dalla Disney per il ruolo di Genio.


«Hei Thompson e Sneider, è curioso che voi affermiate che Hart sia stato contattato per Iago in Aladdin, dato che lo studio lo ha contattato prima di Smith per interpretare il Genio». I due attori secondo il giornalista sarebbero quindi entrambi in lizza per la stessa parte, la stessa che nel cartoon del 1992 fu di Robin Williams.

(fonte: Twitter.com)

No more articles