L’autore della celebre serie videoludica dedicata ad Alice, American McGee, ha annunciato oggi, sul proprio profilo twitter, di essere al lavoro per proporre ad Electronic Arts, attuale detentrice dei diritti sulla saga, un possibile terzo capitolo.

Il titolo temporaneamente ipotizzato dall’autore, dovrebbe essere Alice: Asylum e, come specifica nel proprio sito ufficiale, la proposta sarà corredata di artwork, bozzetti, e un modello dei possibili risultati finanziari.

Ovviamente, come specificato a inizio news, i diritti e la parola finale sull’argomento spettano a EA, e nel frattempo non possiamo che attendere e scoprire come si svilupperà la vicenda.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.