Martedì 11 luglio si terrà la terza edizione di Prime Day, l’evento annuale con centinaia di migliaia di promozioni riservate ai clienti Prime di tutto il mondo.

Tra le novità di quest’anno, i clienti Prime avranno a disposizione 30 ore di shopping a partire dalle 18.00 di lunedì 10 luglio, con nuove promozioni per tutte le 30 ore.

Quest’anno Prime Day raggiungerà 13 Paesi e Amazon riserverà grandi promozioni ai clienti Prime, nuovi e già iscritti, di Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, Italia, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio e Austria. I clienti Prime troveranno milioni di articoli disponibili tra cui promozioni da Amazon e da migliaia di piccole imprese e imprenditori.

Per partecipare al Prime Day, è possibile iscriversi a Prime in qualsiasi momento, prima o durante la giornata dell’11 luglio. I nuovi clienti possono utilizzare il servizio gratuitamente per i primi 30 giorni.  Per iscriversi basta seguire questo link.

La pagina di Amazon relativa al Prime Day è qui.

“I nostri clienti adorano il Prime Day e siamo rimasti entusiasti di come sia stato accolto negli ultimi due anni. Questo ci spinge a fare sempre meglio per i nostri clienti Prime” ha affermato Greg Greeley, Vice Presidente di Amazon Prime. “Tutta l’azienda lavora per garantire il maggior numero possibile di promozioni a un numero record di clienti. Abbiamo inoltre deciso che 24 ore in un giorno non erano sufficienti per approfittare di tutte le grandi promozioni a disposizione, per questo motivo daremo ai clienti Prime 30 ore di tempo per effettuare acquisti in occasione di Prime Day”.

Quest’anno inoltre, per festeggiare insieme l’arrivo di Prime Day, il 9 luglio a Milano, presso Piazza del Cannone, si terrà una grande festa aperta a tutti, con tanta musica, artisti di strada e i DJ di radio 105, a partire dalle ore 20.00.

No more articles