AMD: Disponibile da oggi il supporto alla tecnologia HDR FreeSync 2 per Far Cry 5, più contrasto e minor latenza per i giocatori

Oggi, AMD e Ubisoft annunciano novità nei giochi in HDR rendendoli ancora più fluidi grazie a una nuova patch di Ubisoft che consente il supporto alla tecnologia HDR FreeSync 2 di AMD su Far Cry 5

I gamer che utilizzano soluzioni grafiche Radeon con monitors che supportano HDR FreeSync 2, possono selezionare l’opzione per FreeSync 2 mentre combattono per salvare Hope Country. Con FreeSync 2 HDR, il contenuto visualizzato sui monitor compatibili si avvicina ancora di più alla visione artistica dello sviluppatore, migliorando ancora di più caratteristiche come luminosità, contrasto e la gamma di colori del display. 

Per sfruttare la tecnologia HDR FreeSync 2, i giocatori dovranno utilizzare un monitor compatibile con HDR FreeSync 2, capace di garantire il doppio della gamma cromatica e dinamica percepibile rispetto a uno schermo SDR. 

Coloro che desiderano toccare con mano le migliorie grafiche di Far Cry 5 comodamente seduti sul proprio divano possono avvalersi delle migliorie in HDR, dei frame rate elevati e di una bassa latenza grazie alla gamma TV Samsung QLED da 55 “a 82”.  

Il supporto per FreeSync 2 HDR è disponibile oggi tramite un aggiornamento automatico all’interno di Far Cry 5.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.