Il progetto di Ancestors: The Humankind Odyssey è ancora avvolto dal mistero. Tra le poche cose note emerge solo il nome di Patrice Desilets, il quale è noto per aver ricoperto il ruolo di creative director nello sviluppo di Assassin’s Creed e Assassin’s Creed II, venendo ormai considerato dai fan come padre della fortunata serie videoludica.

Ancestors è un gioco ancora in fase di svilppo, ma un traile è stato nuovamente mostrato nel corso di Reboot Develop 2017, dove Desilets ha rivelato di aver abbandonato la struttura episodica in favore di un gioco che pare open-world. Il gioco verrà sviluppato da Panachet Digitals Games.

Il titolo è stato descritto come un “gioco action in terza persona ambientato tra i 10 e i due milioni di anni fa”. La casa di produzione ha rilasciato un video sul suo canale ufficiale di Youtube, dove è possibile vedere alcune di quelle che sembrano essere le ambientazioni base del gioco.

Poche sono le notizie, quindi. L’unica cosa sicura è che la grande protagonista del gioco possa essere l’umanità stessa e il suo percorso verso la civilizzazione. Non resta che attende per capire se, dopo l’epopea di Assasin’s Creed, Desilets sia riuscito a regalare un nuovo grande titolo ai videogiocatori.

(fonte: Youtube.com)

No more articles