Da John Week alla Pixar: Keanu Reeves nel cast di Toy Story 4

Dopo alcune voci è arrivata ufficialmente la conferma che Keanu Reeves sarà uno dei doppiatori di Toy Story 4.

Ne aveva già parlato tempo fa Tim Allen (la voce di Buzz Lightyear) al Tonight Show con Jimmy Fallon, dichiarando che l’attore avesse anche una parte importante nel film.

Adesso la notizia è stata confermata proprio da Reeves, che ha dichiarato: “Ho ricevuto una chiamata molto inaspettata, da parte degli adorabili ragazzi di Pixar e autori di questo film. Loro mi hanno descritto il personaggio e ne abbiamo parlato e mi hanno permesso di giocarci un po’”.

Per il momento c’è ancora il massimo riserbo sul ruolo dell’attore, che però dovrebbe avere una parte importante della storia.

Che ne pensate? Di che ruolo si tratterà?

(Fonte: Collider)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.