Anche per via dell’interpretazione di Scarlett Johansson, sono sempre più fan a chiedere un film sul personaggio di Vedova Nera. E a pensarla così è anche, nientemenochè, Stan Lee.

Nel weekend, la leggenda ha parlato al Supanova Comic Con in Australia, proprio sull’argomento, confermando: “Un giorno ci sarà un film su Vedova Nera”. E chi siamo noi per contraddirlo?

Come se non bastasse, sull’argomento è intervenuto anche Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok, film magari non apprezzatissimo dalla critica, ma che ai botteghini non se la sta cavando affatto male, anche per il suo umorismo molto apprezzato dai fan.

Il regista sembra suggerire un registro piuttosto comico anche per l’eventuale film su Black Widow: “Mi piacerebbe vedere Vedova Nera come qualcosa di più pazzo e divertente di quello che ci aspettiamo. Sappiamo la sua storia ed è molto amara e oscura, ma quale può essere una versione più divertente? Qual è la versione che può intrattenere di più il pubblico di quella che già conosciamo?”

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe un film sulla supereroina in chiave più umoristica e meno oscura di quanto siamo abituati a conoscerla? Ditecelo nei commenti!

(Fonte: Heroic Hollywood)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.