La soap opera sull’uscita della remaster di Spyro The Dragon si arricchisce ogni giorno di nuove puntate: quella di oggi arriva dagli studi americani di IGN.

Jonathon Dornbush, responsabile delle news della redazione americana, ha infatti postato su Twitter una sua foto con un misterioso pacco ricevuto da Falcon McBob, ossia il nome che si celerebbe dietro l’account oscurato di Spyro The Dragon proprio su Twitter.

Il pacco conteneva un uovo viola accompagnato dalla scritta “Qualcosa sta per schiudersi“.

Non è da escludersi che Activision abbia pensato ad una campagna di marketing congiunta con la redazione americana, proprio per lanciare il gioco, ma in mancanza di conferme ufficiali si tratta solo di rumor.

La sensazione comunque è che ormai manchi solo l’annuncio.

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.