Sony Interactive Entertainment ha appena annunciato che Andrew House, in carica dal 2011, non sarà più il CEO della compagnia.

Al suo posto è stato nominato John “Tsuyoshi” Kodera, ma lo stesso House lascerà gradualmente il suo ruolo e resterà presidente fino alla fine dell’anno fiscale, per assicurare una transazione ottimale.

Andrew House lascerà anche la sua posizione di Executive Vice President alla Sony, perché “in cerca di nuove sfide”.

La sua carriera in Sony iniziò 27 anni fa e, come detto, divenne presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment nel 2011, e la sua leadership è vista da molti come uno dei fattori principali del successo di PlayStation 4.

Kodera lavora in Sony da 25 anni e nel 2013 divenne presidente di Sony Network Entertainment, ed ha dunque lavorato su elementi come il PlayStation Store, PlayStation Plus e PlayStation Now.

(Fonte: DualShockers)

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui