Rivelata la data d’uscita di alcuni importanti titoli per Switch?

Il rivenditore online del Regno Unito Base ha aggiornato il proprio listino, inserendo le date d’uscita di alcuni attesissimi titoli per Nintendo Switch.

Si tratta di Animal Crossing e Luigi’s Mansion, che, stando al retailer, saranno disponibili rispettivamente a partire dal 13 settembre e dal 19 luglio 2019.

Il primo dovrebbe essere svelato a breve in un Direct previsto per questo o al massimo il prossimo mese, mentre sul secondo è un po’ di tempo che non si ricevono aggiornamenti.

Inoltre, sempre stando al sito, sarebbe stata svelata anche la data d’uscita di Daemon x Machina, anch’esso progetto un po’ uscito dai radar, che potrebbe arrivare addirittura il 24 maggio.

Raccomandiamo in ogni caso di prendere il tutto per quello che è, un rumor. Nintendo non ha infatti commentato alcunché e non si tratta dunque di previsioni ufficiali.

È importante anche notare che Base dà ancora Metroid Prime 4 in uscita il 7 dicembre 2019, cosa praticamente impossibile, visto che lo sviluppo del gioco è ripartito da zero.

(Fonte: demonvideogame)

No more articles