Ecco la nuova Nintendo Switch a tema Animal Crossing: New Horizon

Nella giornata di ieri, tramite il proprio account Twitter americano, Nintendo ha annunciato l’arrivo di una nuova Switch a tema Animal Crossing: New Horizon.

Il debutto del nuovo capitolo della seria Nintendo avrà quindi una versione in edizione speciale della console ibrida, utilizzando la combinazione di colori tenui adatti alla vita nell’isola di New Horizons. Avremo così due Joy Cons di colore inedito, verde chiaro e blu con i dorsi color sabbia.

Il corpo principale della console rimarrà del colore nero standard, come tutti i modelli Switch, tuttavia presenterà un design con la mappa dell’isola sul retro. Il dock infine prsenterà lo stesso schema di colori delicati, ispirati all’isola in cui sarà ambientato il titolo, con un’illustrazione di Tom Nook e dei suoi nipoti, Timmy e Tommy.

Da notare, infine, che vedremo anche una custodia dedicata con le stesse tonalità. Qui di seguito potete vedere il Tweet con cui è stata annunciata questa nuova versione della console ibrida della Grande N.

“Una console Nintendo Switch ispirata ad Animal Crossing: New Horizons è in arrivo! Con i controller Joy-Con unici, un design personalizzato sul retro e uno speciale dock per Nintendo Switch, è il modo perfetto per iniziare la tua vita sull’isola. Disponibile dal 13 Marzo 2020 al prezzo di 299,99 Dollari”.

Al momento non sappiamo se questa versione arriverà anche sul mercato europeo. Ovviamente vi terremo aggiornati, perciò continuate a seguirci per avere novità al riguardo. Cosa ne pensate voi lettori? Ditecelo con un commento!

No more articles