In arrivo un Direct dedicato ad Animal Crossing: New Horizons

In fan in attesa di Animal Crossing: New Horizons possono finalmente ricevere buone notizie, perché Nintendo ha annunciato nuovo Direct.

Giovedì alle 15 ora italiana, la grande N terrà una diretta interamente incentrata sulla prossima uscita di Animal Crossing. Un evento che si terrà esattamente un mese prima del lancio del gioco, atteso nei negozi per il prossimo mese di marzo.

La notizie è stata diffusa dalla stessa Nintendo tramite i propri account social ufficiali. Qui di seguito potete vedere l’annuncio del nuovo Direct, arrivato tramite il profilo Twitter italiano della casa di Kyoto.

Vi invitiamo a rimanere con noi per avere aggiornamenti dal Direct non appena sarà possibile e ricevere tutte le novità relative ad Animal Crossing: New Horizons.

Il debutto del nuovo capitolo della serie Nintendo avrà quindi una versione in edizione speciale della console ibrida, utilizzando la combinazione di colori tenui adatti alla vita nell’isola di New Horizons. Avremo così due Joy Cons di colore inedito, verde chiaro e blu con i dorsi color sabbia.

Il corpo principale della console rimarrà del colore nero standard, come tutti i modelli Switch, tuttavia presenterà un design con la mappa dell’isola sul retro. Il dock infine prsenterà lo stesso schema di colori delicati, ispirati all’isola in cui sarà ambientato il titolo, con un’illustrazione di Tom Nook e dei suoi nipoti, Timmy e Tommy.

Da notare, infine, che vedremo anche una custodia dedicata con le stesse tonalità. Qui di seguito potete vedere il Tweet con cui è stata annunciata questa nuova versione della console ibrida della Grande N.

 

No more articles