Warner Bros. annuncia il rinvio di Animali Fantastici 3 al 2022

Dopo l’allontanamento di Johnny Depp dai lavori ad Animali Fantastici 3, Warner Bros. ha annunciato anche il rinvio del film, non più previsto per il 2021 ma per il 2022.

A darne notizia, come riportato da Variety, è un comunicato ufficiale diffuso dallo studio statunitense, nel quale si dava ulteriore ufficialità all’uscita di Johnny Depp dal progetto.

La produzione del terzo capitolo di Animali Fantastici, subisce così una battuta d’arresto forzata, si dovrà ora cercare un sostituto per il ruolo di Gellert Grindelwald.

“Johnny Depp sarà allontanato dal franchise di Animali Fantastici” dichiara Warner. “Ringraziamo Johnny per il lavoro svolto fino a oggi. Animali Fanatastici 3 è ancora in produzione, e il ruolo di Gellert Grindelwald subirà un recast. Il film arriverà nelle sale di tutto il mondo nel corso dell’estate del 2022”

animali fantastici 3 2022

Nel frattempo, i fan del franchise creato da J.K. Rowling insorgono contro la decisione presa da Warner, soprattutto a causa delle motivazioni che si celano dietro di essa. Come saprete se avete seguito le più recenti vicende legate all’attore hollywoodiano, Depp ha recentemente perso la propria causa contro il tabloid The Sun e l’articolo che pubblicò nel 2018 nel quale veniva accusato di aver picchiato la propria moglie, Amber Heard.

Che la sentenza emessa potesse avere qualche ripercussione sulla carriera dell’attore era praticamente certo, ma era difficile immaginare che si arrivasse a prendere una simile decisione.

Come vi abbiamo riportato nella nostra news, Johnny Depp ha acconsentito alla “richiesta” fatta da Warner, dichiarando, tuttavia, che questo non gli impedirà di continuare la propria battaglia per far emergere la verità su quanto accaduto.

“La sentenza surreale emessa dalla corte non intaccherà la mia lotta per la verità e posso confermare che intendo ricorrere in appello. La mia risolutezza resta forte e intendo provare che le accuse contro di me sono false. La mia vita e la mia carriera non saranno definite da questo momento.”

Prima di chiudere, vi ricordiamo nuovamente che Animali Fantastici 3, inizialmente previsto per il 12 novembre 2021, uscirà ora nel corso dell’estate 2022.

No more articles