Le riprese di Animali Fantastici 3 prenderanno il via durante i primi mesi del 2020. Lo svela Eddie Redmayne, il protagonista del film

I fan della saga di Animali Fantastici, ma anche coloro che non hanno particolare apprezzato il discusso I Crimini di Grindelwald, vogliono ovviamente ricevere informazioni e novità sul terzo capitolo, comunque molto atteso.

A togliere le castagne dal fuoco ci ha pensato Eddie Redmayne, che durante il Toronto International Film Festival, ha voluto aggiornare tutti sull’inizio delle riprese di Animali Fantastici 3.
L’attore Premio Oscar ha dichiarato che dovrebbero prendere il via ad inizio 2020:

“Dovremmo iniziare le riprese del film all’inizio del prossimo anno. La sceneggiatura però è ancora in fase di lavorazione. Ma non vi sto decisamente dicendo niente! Sto provando a fare quella cosa di parlare del film e al tempo stesso non dire nulla, perché ho paura di essere ripreso…”

animali fantastici 3

Quando uscirà il terzo capitolo di Animali Fantastici?

Ci scherza un po’ su Redmayne, sebbene le notizie che lascia trapelare non rassicurano certo i fan della saga, che avrebbero voluto informazioni più chiare e dettagliate, soprattutto alla luce del fatto che non molto tempo fa Warner Bros. Pictures ha annunciato la data ufficiale di Animali Fantastici 3, con l’uscita nelle sale prevista per il 12 novembre 2021.

A dire il vero le riprese del nuovo film sarebbero dovute iniziare molto prima, addirittura nell’estate appena passata, ma pare che WB abbia concesso ulteriore tempo alla Rowling per mettere mano alla sceneggiatura e prepararla al meglio.

Animali Fantastici 3 vedrà ancora una volta Eddie Redmayne protagonista, e poi ci saranno Jude Law, Johnny Depp ed Ezra Miller. Il film sarà diretto di nuovo da David Yates e sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro.

Per ora è tutto ma ovviamente, come sempre, quando avremo ulteriori informazioni le pubblicheremo per aggiornarvi.
Cosa vi aspettate dal terzo capitolo di Animali Fantastici? Ditecelo nei commenti!

No more articles