Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen smentisce le voci. L’attore non ha ancora nessun accordo con Warner per il ruolo di Grindelwald

Per il momento Animali Fantastici 3 resta privo di un villain principale: Mads Mikkelsen ha infatti smentito le voci che lo volevano come new entry della saga al posto di Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald, rilegandole appunto a semplici rumor.

Nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato della vicenda relativa all’allontanamento di Johnny Depp: l’attore, che ha perso in primo grado la causa contro Amber Heard, ma le cui vicende giudiziare rischiano di protrarsi per gli anni a venire, è stato costretto da Warner Bros a fare un passo indietro e a lasciare il ruolo di Grindelwald.

Logicamente la cosa ha avuto un impatto decisamente negativo nei confronti del film: Grindelwald è uno dei personaggi principali della saga di Animali Fantastici, e nel terzo film sarebbe stato uno dei protagonisti, avendo a disposizione lo stesso minutaggio di Eddie Redmayne e Jude Law.

Animali Fantastici 3 è stato anche rinviato proprio per via di questa situazione, e la sua uscita è ora prevista per il 2022.

animali fantastici 3 mads mikkelsen

Il nome su cui tutti avevano puntato nei giorni successivi all’allontanamento di Depp era quello di Mads Mikkelsen. Diversi rumor erano cominciati a spuntare, e il suo ingaggio sembrava ormai cosa fatta. In realtà non è così, perlomeno stando alle parole dell’attore, che ne ha parlato durante una recente intervista:

“Oh, quello è soltanto un rumor, per il momento. Ne so quanto ne sapete voi, da quello che leggo sui giornali. Sto ancora aspettando quella telefonata”.

Insomma, l’accordo non è stato ancora siglato, ma non è detto che nelle prossime settimane la cosa non si concretizzi. Per il momento però non c’è effettivamente nulla di concreto.

Voi che ne pensate della situazione? Vi farebbe piacere se il ruolo di Grindelwald andasse effettivamente a Mads Mikkelsen, o ci sono altri nomi che preferireste?

(Fonte: Screen Rant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.