ATTENZIONE! Il seguente articolo può contere spoiler sul secondo capitolo di Animali Fantastici e Dove trovarli. Se non volete anticipazioni non proseguite nella lettura!

Emergono novità sul nuovo capitolo di Animali Fantastici e dove trovarli, spin-off prequel della celebre saga di Harry Potter. Dopo la conferma del ritorno della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, anche Diagon Alley potrebbe essere uno dei luoghi visitati nella saga. A confermarlo un’immagine relativa alla presentazione del libro di Newt Scamander nella libreria “Il Ghirigoro”, testo da cui prende il nome la saga.

Di seguito potete vedere lo scatto.

Animali fantastici e dove trovarli

L’immagine permette anche di fornire una collocazione temporale alle vicende. Il libro di Newt, secondo il canone fissato da J.K. Rowling, sarebbe uscito nel 1927. Gli eventi del nuovo film, quindi, si collocherebbero pochi mesi dopo la fine della prima pellicola.

Le riprese della pellicola sono ancora in corso ai Leavesden Studios. La loro durata è ignota, ma è probabile si protarranno almeno fino alla fine dell’anno. La data d’uscita è fissata al 16 novembre 2018.

(fonte: Collider.com)