Gli Animaniacs stanno finalmente per tornare: Hulu ha annunciato la data d’uscita dell’attesissimo reboot, e non è nemmeno così lontana

Gli Animaniacs, uno dei pilastri della nostra infanzia cartoonesca, stanno per tornare grazie al reboot di Hulu, che ora ha anche una data d’uscita più vicina di quella che pensassimo: la serie infatti debutterà sulla piattaforma streaming il 20 Novembre, 22 anni dopo l’ultimo episodio andato in onda.

I più… avanti con gli anni fra di voi sicuramente li ricorderanno: si tratta di un brand calderone che raccoglieva diversi cartoon piuttosto divertenti, dal trio composto da Yakko, Wakko e Dot a Mignolo e il Prof., passando per i tre Picciotti, in Italia erano trasmessi principalmente all’interno di contenitori come il vecchio “Go Kart” su Raidue.

animaniacs reboot hulu

La serie chiuse i battenti, ma si assicurò comunque una schiera di fan di vecchia data che ne hanno sempre auspicato un ritorno. Ritorno che fu annunciato già nel 2018, e che finalmente sta per diventare realtà, anche se per la distribuzione nel nostro paese bisognerà attendere eventuali annunci, dato che Hulu non è presente come servizio in Italia.

Nel reboot dunque Yakko, Wakko e Dot torneranno nella loro casa, il vecchio serbatoio dell’acqua degli Warner Bros Studios, e in breve tempo torneranno a causare il caos e seminare il panico ovunque.

La nuova serie sarà prodotta nuovamente da Steven Spielberg, insieme a Sam Register, Darryl Frank e Justin Falvey, con Gabe Swarr che farà da produttore esecutivo.

Torneranno anche i doppiatori originali delle varie serie, come già annunciato qualche tempo fa, e le buone notizie non finiscono qui: per lo show è anche stata già annunciata una seconda stagione, da 13 episodi, che andrà in onda nel 2021.

E voi, siete pronti per il ritorno degli Animaniacs? Cosa vi aspettate dal reboot dei folli cartoni animati di Warner Bros?

(Fonte: Deadline)

 

No more articles