Arriva l’ufficialità di un graditissimo ritorno: quello degli Animaniacs, le celebri serie di cartoni animate prodotte da Steven Spielberg, che sbarcheranno su Hulu con episodi tutti nuovi.

Lo stesso Spielberg riprenderà il suo ruolo di produttore esecutivo per le serie, che inizieranno nel 2020. Hulu inoltre trasmetterà in streaming tutti i 99 episodi delle serie originali, che iniziarno nel 1993.

La serie originale ruotava intorno alle avventure dei tre fratelli, Yakko, Wakko e Dot, con diversi riferimenti ai Looney Tunes originali ed al mondo dell’attualità, con tanti personaggi di contorno divenuti memorabili come i Tre Picciotti o Mignolo e il Prof, protagonisti poi di un loro spin-off.

Non resta che attendere, dunque. E voi siete contenti di questo ritorno?

(Fonte: The Verge)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.